La prova costume può diventare il punto di partenza per dare una svolta alla propria alimentazione ed in generale allo stile di vita.
Se stai cercando un modo efficace per perdere peso, ti proponiamo una dieta che abbiamo provato personalmente ottenendo buoni risultati.
DietaLab è una dieta personalizzata che prevede un piano dietetico elaborato da una nutrizionista sulla base di alcune caratteristiche individuali. La durata è variabile tra i 12 e i 21 giorni a seconda del peso che si desidera perdere.

Dal 15 Giugno al 15 Luglio PROMOZIONE DietaLab:
valutazione iniziale e piano dietetico gratuiti, sconto del 10% su tutti i prodotti DietaLab e 4 controlli con la bilancia impedenziometrica a 15 euro.

DietaLab è una dieta chetogenica, un regime dietetico controllato in grado di produrre nel corpo uno stato di chetosi che porta ad una riduzione della massa grassa senza compromettere la massa muscolare.
Si tratta di una dieta ipocalorica che si suddivide in tre fasi: la prima prevede l’eliminazione di zuccheri e carboidrati per i primi 7 giorni con l’utilizzo di alcuni preparati e integratori di proteine, la seconda e la terza fase invece prevedono una progressiva reintroduzione dei carboidrati.
La perdita di peso è variabile, ma può arrivare fino a 5 chili in 21 giorni.

Per avere maggiori informazioni sulla dieta puoi passare da noi in farmacia o chiamarci allo 059 563063.