Indirizzo
Via Carpi Ravarino 1798,
41019 Sozzigalli di Soliera (MO)
Mappa
Telefono
Disponibilità, professionalità e cortesia al servizio del cliente.

059.563063
Orari
Lunedi - Venerdi 8:30 - 19:30
Sabato 8:30 - 13:00
Domenica CHIUSO

Farmacia San Bartolomeo a Sozzigalli di Soliera

La Farmacia San Bartolomeo a Sozzigalli di Soliera nasce dalla passione delle Dott.sse Benzi, Morini e Po con l’obiettivo di offrire un’ampia scelta di prodotti e un servizio d’eccelenza in un ambiente moderno e accogliente.

La decennale esperienza delle titolari garantisce la possibilità di confrontarsi con persone competenti in tema di salute, prevenzione e benessere.

  • AMPIA GAMMA DI PRODOTTI

FITOTERAPIA, OMEOPATIA, LABORATORIO GALENICO, INFANZIA, COSMESI, ALIMENTAZIONE, BENESSERE, VETERINARIA.

  • SERVIZI A 360 GRADI

ESAMI E TEST, SERVIZI AL CITTADINO

XME: prenota on line, ritira in Farmacia

Facile, comodo e soprattutto gratuito, anche da mobile! Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare?

  • CONSULENZA PERSONALIZZATA

Disponibilità, professionalità e cortesia al servizio del cliente.

  • DietaLab 

DietaLab è una dieta chetogenica, un regime dietetico controllato in grado di produrre nel corpo uno stato di chetosi che porta ad una riduzione della massa grassa senza compromettere la massa muscolare.
Si tratta di una dieta ipocalorica che si suddivide in tre fasi: la prima prevede l’eliminazione di zuccheri e carboidrati per i primi 7 giorni con l’utilizzo di alcuni preparati e integratori di proteine, la seconda e la terza fase invece prevedono una progressiva reintroduzione dei carboidrati.
La perdita di peso è variabile, ma può arrivare fino a 5 chili in 21 giorni.

Per avere maggiori informazioni sulla dieta puoi passare da noi in farmacia o chiamarci allo 059 563063. 

  • DAL 2019 RIENTRIAMO ANCHE NOI NEL CALENDARIO DEI TURNI DI “SERVIZIO” DELLE FARMACIE!
  • Tutti i venerdi  dalle 15.00 alle 19.00 e tutti i sabato dalle  9.00 alle 13.00 –  Punto di ascolto psicologico

Nella nostra farmacia pensiamo che sia importante prendersi cura non solo del corpo, ma dell’intera persona e del suo stato d’animo. Per questo siamo molto contente di poter attivare un punto di ascolto psicologico.

Si tratta di uno spazio dedicato in cui la Dott.ssa Cinzia Cavalmoretti, psicologa iscritta all’Ordine, sarà disponibile per ascoltare, dare supporto, orientamento e sostegno psicologico a chiunque sia interessato.

Il servizio è rivolto ad adolescenti, adulti e genitori con l’obiettivo di creare un punto di riferimento sul territorio che sia d’aiuto alle persone e alle famiglie.
Per garantire la riservatezza, la consulenza avviene in una spazio dedicato all’interno della farmacia a partire dal mese di luglio:

 tutti i venerdì dalle 15.00 alle 19.00
 tutti i sabato dalle 9.00 alle 13.00

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, potete venire a trovarci in farmacia o chiamarci allo 059 563063

La Dottoressa Cinzia Cavalmoretti è iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia col n. 15797. Esercita come libera professionista ed offre consulenza e sostegno psicologico personalizzato ad adulti e adolescenti.

Think the red hat suits my head, write my paper 4 me outlook and mission